STAGE SCOLASTICI

ToBe Incentive&Convention, si occupa della realizzazione di stage linguistici e stage aziendali (progetti PON e POR C1 C5), collocandosi tra i primi Tour Operator italiani nell'organizzazione e nella gestione di tali attività. Grazie al suo Tour Operator ToBe Globe (nato nel 2008) si avvale della sua rete di rapporti con i maggiori operatori internazionali, con le più prestigiose scuole di lingue e con le principali aziende sedi di stage aziendali.

PROGETTI C1


Inghilterra
Irlanda
Malta
Francia
Spagna
Germania
Su richiesta anche tutte le altre località



PROGETTI C5


ToBe Incentive & Convention offre numerose soluzioni a seconda della tipologia dell'indirizzo di studi dell'Istituto:

Tecnico Commerciale: es. aziende turistiche e industriali.
Ipsia: es. aziende elettriche, meccaniche, fotovoltaiche, moda, grafica pubblicitaria.
Istituti d'Arte:es.moda, grafica pubblicitaria, lavorazione dei metalli, restauro di mobili e di dipinti.
Alberghiero: es. in hotel, cucina, sala e ricevimento; da imbarcare su navi passeggeri, soltanto per camerieri.
Geometra: es. studi tecnici e studi di architetti associati.
Agrario: es. aziende enologiche, biologiche, florovivaistiche e del verde pubblico.
Nautico: es. imbarco su navi passeggeri (solo sala macchine) o navi merci in nord europa (Helsinki Budapest).
Iis Settore Aeronautico: es. corsi propedeutici su aeromobile per hostess/piloti.
Itis: es. aziende chimiche, elettroniche e farmaceutiche.


L'organizzazione di ogni viaggio studio o stage è sempre interamente curata dal nostro Tour Operator, che offre anche i relativi servizi di transfer in bus fino all’ aeroporto di partenza, volo aereo di linea, college accreditati con sistemazione in college/hotel, escursioni, certificazione finale, con personale altamente qualificato, senza l'ausilio di agenzie o Tour Operator intermediari.

ToBe Incentive & Convention garantisce il servizio di assistenza in loco al gruppo in viaggio, assicurando la presenza di un assistente per l'intera durata del soggiorno. L'assistente è specificatamente titolato in relazione all'attività da svolgere, avendo esperienza nella conduzione di gruppi, con particolare riferimento ai viaggi studio e stage, e nella gestione di situazioni complesse in territorio italiano o straniero. L'accompagnatore,presente durante lo stage, garantisce una  reperibilità telefonica h24.

La società stipula con una delle più grandi compagnie assicurative una polizza che prevede copertura medica, infortunistica, smarrimento bagagli e polizza di responsabilità civile sia per gli studenti che per i docenti. In caso di rientro anticipato di un partecipante o di ricongiungimento di un familiare dall'Italia, la polizza prevede la copertura delle spese.